martedì 12 maggio 2015

CORRIFELTRE: PER NOI DANILA TOIGO


A Feltre da Campo Giorgio in una giornata estiva, corridori e famiglie si sono dati appuntamento per partecipare alla quindicesima edizione della Corri Feltre e per partecipare alla “Festa della Salute”.
La Corri Feltre è stata organizzata dal Comune di Feltre con la collaborazione dell’Associazione Giro delle Mura, dell’Usl  2 di Feltre, e dell’Ana Atletica. La "Festa della Salute" è stata allestita dall'Usl   2 di Feltre con la collaborazione di numerose Associazioni volontaristiche del territorio. Inoltre la Corri Feltre è stata anche l'occasione per premiare in migliori elaborati dei progetti "SEPS".
Per quanto riguarda l'aspetto agonistico in partenza c’era il campione di New York Gianni Poli che ha dato virtualmente il via alla 15^ edizione della Corri Feltre.
Il sindaco di Feltre, Paolo Perenzin ha scortato idealmente lungo il percorso della Corri Feltre i vertici della sanità veneta e feltrina, Adriano Rasi Caldogno Direttore Generale Usl  2 e direttore sanitario Giovanni Maria Pittoni.
Dopo 10 chilometri corsi a ritmo elevato Gabriele De Nard ha tagliato il traguardo con il tempo di 35’52’’. Alle sue spalle Lucio Sacchet e Stefano Riga che hanno chiuso rispettivamente con 36’29 e 37’42’’
In campo femminile ha vinto Silvia Gavarretti dell’Atletica Trichiana. La Gavarretti ha fermato il cronometro in 44’07, alle sue spalle Sonia Meneghello. Valentina Gavarretti, sorella gemella della vincitrice è salita sul terzo gradino del podio.
Sono parole di ringraziamento quelle espresse da Piero Slongo, presidente dell'Associazione Giro delle Mura: «Voglio ringraziare tutti i volontari che sin dalle prime ore di questa mattina hanno lavorato per la buona riuscita della Corri Feltre. Un grazie particolare ai volontari del Pedale Feltrino e i ragazzi del gruppo MTB, al Rubgy Feltre, agli Scout, ai Vigili del Fuoco permanenti

Per l'Atletica Corriferrara presente al via la nostra Danila Toigo che chiude al 141° posto (30^ donna) in 59'31".
"Giornata ideale,nel centro storico di Feltre e nella natura circostante con vista spettacolare sulle Dolomiti feltrine. Percorso molto mosso a pendenza variabile. Iscrizione di 5 euro, con maglia tecnica e pacco gara con prodotti alimentari . Organizzazione eccellente .
Allego foto . Sulla dx mia sorella Gianna, mamma di altra runner della Corriferrara Di Giorgio Katia
Ciao Danila"



Pos.Pos. M/FPos. Cat.Pett.Cognome NomeSocieta'Naz.Cat.Tempo
 141  30  141  168 TOIGO DANILA ATLETICA CORRIFERRARA ITA
 00:59:31