martedì 29 aprile 2014

LA GAGLIARDI BAND IL 25 APRILE A FABBRICO E IL 26 A SASSUOLO...



FABBRICO. Oltre trecento gli atleti al via nella gara competitiva di mezza maratona valida come 35^ Camminata del 25 Aprile di Fabbrico. Se la sono aggiudicata Enrico Rivi (Atletica Scandiano) e Rosa Alfieri (Podistica Correggio). Rivi ha dominato la corsa, in solitaria dal decimo chilometro sino all’arrivo tagliato nel tempo di 1h15'07", alle sue spalle a 2 '24" l'olandese Slagter (San Damaso), terzo a 2'40" dal vincitore Francesco Magnani (Correggio). Tra le donne Rosa Alfieri ha chiuso in 1h23'09" precedendo di 2' Francesca Campani (Atletica Scandiano) e di 7'31" Lorena di Vito (Pro Patria Cus Milano).

Presenti per Atletica Corriferrara Monia Borghi che chiude la sua gara in 1.58'29" e Romano Gagliardi sempre a “spasso” con Lorenzo (che questo weekend ha superato quota 300km di corse “motorizzate” mamma&papà)
Classifica 25 aprile Fabbrico

Completa il “trittico” (erano al via anche domenica a Lovoleto) della Gagliardi Band la bellissima Fiatona di Sassuolo svoltasi nel pomeriggio di sabato 26 all’interno del Parco del Secchia su un percorso molto bello di 8k e che è stata preceduta dalle gare competitive giovanili che hanno rallegrato la giornata e premiato per un giorno sul palco come “i grandi” tanti bambini che si spera siano il futuro prossimo (pulito) del nostro sport che deve insegnare ad aggregare prima ancora del competere……..Lorenzo si stà già allenando sgambettando per questo.

Nessun commento:

Posta un commento