domenica 29 aprile 2018

Villa Run Conte: Pavasini,Virgilli,Scabbia e Medas portano i colori Corriferrara nel Veneto.


Una splendida giornata trascorsa in ottima compagnia. Partiamo all'alba per arrivare in orario alla partenza di gruppo. La gara non è competitiva, chi vuole può partire liberamente, ma a noi piacciono le partenze di gruppo e attendiamo le 08,30 per lo start insieme ai pacers delle varie velocità.
Il nostro gruppo è composto sempre dai soliti amici, Beba, Daniele, Fede, Cristina ed il sottoscritto. Aspettiamo sotto il gonfiabile la partenza, e malgrado sia una non competitiva, i garmin di ciascuno di noi sono già pronti al loro lavoro di ricerca satelliti e conteggio ritmo e Km. Io e Daniele optiamo per la 20 km insieme ai pacers dei 5 a km in modo tale da poter fare una corsa senza forzature, le ragazze scelgono la 16km.
Il percorso è molto bello, l'andatura è piacevole, si chiacchiera con i pacers, ci scambiamo impressioni sulle gare e scopriamo che saranno in molti a venire da noi per la 10 miglia serale del 9 giugno, la cosa naturalmente ci fa piacere. I ristori sono ben forniti e i volontari molto disponibili.
Al termine della gara ci ricongiungiamo con le nostre amiche e dopo aver usufruito del ristoro, reintegriamo subito con la birra che servono presso uno stand vicino al punto di ristoro finale. L'altoparlante diffonde il nome della nostra società e scopriamo anche di aver vinto un premio di gruppo, anche se ultimi come numero partecipanti, è sempre bello essere premiati come società.
Altra nota positiva, moltissimi ricordano i colori della nostra squadra e infatti ci dicono che ci vedono spesso nelle gare venete, in effetti è vero, sono simpatiche, bei ristori e prezzi bassissimi.
Non volevo dirlo, altrimenti si gasa, ma molti conoscono il nome del nostro presidente, vuol dire che lavora bene e riesce a legare con altre entità fuori provincia.
Finito il reintegro, via in macchina per celebrare al meglio la giornata, grigliatona e tanta birra, le calorie alla fine sono state recuperate e questo è importante. Questa è la cronaca di una normale giornata di sport tra amici.
Gigi Medas





Classifica:
Scabbia Daniele km 20 punti 20
Medas Luigi km 20 punti 20
Virgilli Federica Km 16 punti 16
Pavasini Deborah km 16 punti 16

Nessun commento:

Posta un commento