venerdì 17 ottobre 2014

SIMONA FRISINA: L'IRONICA AUTO-INTERVISTA DELLA NOSTRA GAZZELLA BIONDA



PERCHè TI FAI QUESTA INTERVISTA?
Perchè sono gelosa,  a tratti invidiosa!
Ci sono le mie amiche che sputano sangue per allenarsi e vanno fortissimo; ci sono le mie compagne di squadra che non si allenano e vanno fortissimo;  ci sono quelle più giovani di vent'anni....
Così almeno nella classifica delle intervistate ARRIVO TERZA!

SEI ESIBIZIONISTA?

Certo

SEI SIMPATICA?
beh, ironica direi..

SO CHE CORRI; PERCHè LO FAI?
perchè sono un cavallo pazzo, ma le mie amiche mi chiamano "gazzella"

NO, SUL SERIO.. PERCHè HAI COMINCIATO A CORRERE?
Per bere birra!
Prima era solo un piacere; ora è un premio..

QUANDO HAI COMINCIATO?
Quando il metabolismo è crollato irrimediabilmente

MAH... ALLORA SEI VECCHIA!
Dappertutto tranne nella testa

PARLANDO DI CORSA, QUAL è IL TUO RICORDO PIù DIVERTENTE?
Quando alla prima trasferta con la squadra mi hanno chiamato zia...

E IL TUO RICORDO PIù BRUTTO?
Quando, nella trasferta con le stesse persone un anno dopo, mi hanno chiamato nonna..

QUALI SONO I TUOI OBIETTIVI?
Emulare i pilastri della Corriferrara:
arrivare a correre tanto avanti  almeno quanto Nino Sarno; continuare a correre più storta di Massimo Corà; correre una gara scalza come Chicco; arrivare ultima a dieci gare consecutive come Gagliardi...

ABBIAMO FINITO.. VUOI DIRE QUALCOS'ALTRO?
Si... Vorrei ringraziare la Fata Turchina mamma Ludo che è la mia fan n. 1, le mie amiche che mi supportano/sopportano e tutti quelli che hanno capito che sono una burlona e si sono fatti una risata