lunedì 1 agosto 2022

Scandiano-Castellarano 2022, gara-allenamento per Giova

Ho voglia di fare un bell'allenamento e cosa di meglio che la Scandiano-Castellarano. Mi presento ai nastri di partenza unico Corriferrara saluto l'amico Mengo ex Corriferrara che ha ripreso da poco a correre dopo esser stato fermo.
20:30 partenza, il percorso lo conosco avendola fatta altre volte, una gara bella tutta da correre di un fiato, panorama stupendo, si va su' per 4 km fino a Cadiroggio, partenza dalla Rocca di Scandiano. Al 5° km 1° ristoro e si rifiata per salire alle 3 Croci fino al 7°km, poi si raggiunge Monte Babbio dove c'è un ristorante con la vista panoramica (3 settimane prima avevo festeggiato il compleanno di mia mamma).
Poi si va giù e si spiana, 2° ristoro al 10° km e giù a busso fino a Castellarano.
Chiudo al traguardo con il sorriso e con lo speaker che incita il mio nome inneggiando i colori della gloriosa Corriferrara.
Queste sono gli allenamenti-gara che prediligo, dopo il TransCivetta l'ho toccata piano, potevo tirarla invece me la sono goduta. Dopo l'ottimo ristoro, ritiro pacco gara con asciugamano, calzini, marmellata e crostatine al cioccolato.
Ritiro la borsa che ci è stata portata su dal servizio e dopo essermi cambiato vado alla navetta che mi riporterà all'auto a Scandiano. Da John Simon Giovanni Simone è tutto alla prossima...
Giovanni Simone

CLASSIFICA https://www.reggiocorre.it/public/classifiche/32783.pdf

SCANDIANO 28/07

PUNTI

KM

D+

TEMPO

MEDIA

PARZ.

Bonus D+

SIMONE GIOVANNI

841

15,000

390

01:32:56

06:11,7

821

20



Nessun commento:

Posta un commento