giovedì 26 settembre 2019

Trenta Trentina 2019


La 30 Trentina... Un'altra grande classica del podismo internazionale.
Una gran bella gara, 30 km di saliscendi che diventano sempre più pesanti fino al 25° km. Un grazie agli amici CorriFerrara incontrati alla gara, ed a Tiziana per la compagnia per buona parte del percorso e a mia nipote Romina, Daniele..(che mi ha dato mezz'ora in gara nonostante la serata poco atletica al ristorante edalla mia Giada per avermi accompagnato per tutto il weekend.
Alla fine è andata in porto e una bellissima medaglia oggi impreziosisce la mia collezione. Francesco Cavallari


Corsa impegnativa di 9 km con salite ma anche discese dove io e Franco abbiamo visto segnare i 5 e 45 al km. 😁😁. Panorama spettacolare. Tutti i miei amici arrivati ma provati alla trenta km. Valeria Zambon


La 30 trentina bellissima gara partito con Miriam Ferrari e fatta in progressione grazie alla compagnia di Lorenzo bocchi già compagno di altre belle imprese ....che dire weekend spettacolare!! Enrico Aguiari















Competitiva



Non competitiva km 9 punti 9
Zambon Valeria

Nessun commento:

Posta un commento