giovedì 14 febbraio 2019

Rovigo in love. Come sempre un successo per questa bella manifestazione


Un'altra edizione ben organizzata dagli amici di Rovigo, come sempre molto partecipata ed apprezzata dai tantissimi atleti che vi hanno partecipato. Di seguito, alcuni commenti dei nostri atleti.


1.500 sono stati i partecipanti alla terza edizione della Rovigo in Love, manifestazione non competitiva sulla distanza di 10 miglia (16km), ma che offriva alternative più corte di 3, 5 e 7 miglia Corriferrara non manca all'appuntamento ed al via si presentano una decina di atleti. Arriviamo in Piazza Vittorio Emanuele un ora prima del via ed è già piena di podisti, andiamo nel locale delle iscrizioni e troviamo un Po di caos, come lo scorso anno non trovano subito i pettorali della squadra, ma stavolta va meglio, una ragazza dell'organizzazione prende a cuore la nostra spedizione, si tuffa in una catasta di scatoloni e riemerge con il nostro...procediamo col cambio. Riscaldamento e foto di rito poi si parte in leggero ritardo, il percorso si snoda per il centro ed attraversa i luoghi più caratteristici della città:Corso del Popolo, il museo dei grandi fiumi, lo stadio Battaglini, tempio del Rugby, si tocca l'argine dell'Adige e si entra nel giardino dell'ex manicomio di Granzette poi si torna verso Piazza Vittorio Emanuele. Una corsa che ci è piaciuta e che ci aiuta per la preparazione della mezza maratona di Verona di domenica prossima. Ciao a tutti, Michele Bottoni.

Anche quest'anno ROVIGO è stata per un giorno la città dell'amore.Questa domenica si è svolta a Rovigo la terza edizione della corsa non competitiva in nome dell'amore ROVIGO in LOVE.Quattro percorsi alla scoperta delle bellezze della città,e nel percorso di 10miglia la possibilità di attraversare luoghi solitamente riservati a pochi come il PARCO LANGER ,LO STADIO BATTAGLINI E L' EX MANICOMIO.Grande partecipazione di runners,camminatori ,e bambini delle scuole elementari.Complimenti agli organizzatori e ai numerosi volontari.Ottimi ristori con prodotti di pasticceria e da forno. Franca Panagin




Non competitiva 16 km Punti 16

Michele Bottoni Luca Lazzari
Guarino Alessandro Sepideh Torabi Marco Venturoli
Panagin Franca
Malfatto Ottorino

















Nessun commento:

Posta un commento