giovedì 25 gennaio 2018

I NOSTRI CORSI RADDOPPIANO: A MARZO SI RIPARTE CON 2 LIVELLI



Il grande successo ottenuto dal nostro primo corso DA ZERO A DIECI che, partito a novembre, sta portando una ventina di
ragazzi ad avvicinarsi con grande entusiasmo ai loro primi 10 km di corsa continuata, ci ha spinto a continuare su questa strada!
E così a marzo, quando i nostri ragazzi termineranno il loro percorso, non lasciamo... Anzi raddoppiamo!!
Infatti MERCOLEDI' 21 MARZO, partirà, oltre ad un nuovo corso DA ZERO A DIECI, anche quello che può essere considerato una sorta di secondo livello... 10 KM SOTTO L'ORA.
Questo nuovo progetto ha l'obbiettivo di portare i partecipanti a riuscire a corre 10 km sotto l'ora!

I nostri corsisti verranno accompagnati dai nostri istruttori qualificati che tramite lavori specifici gli guideranno nel miglioramento necessario al raggiungimento di un obbiettivo che per molti runners è uno scoglio importante da sorpassare!
Abbiamo spostato gli appuntamenti dal lunedì al mercoledì per permettere ai partecipanti di poter prendere parte alle gare domenicali senza essere poi troppo imballati per l'allenamento che prevederà anche lavori di ripetute e cambi di ritmo.
Quindi il 21 marzo per 15 settimane tutti i mercoledì, il Campo Scuola di Ferrara, sede di ritrovo dei corsi, si animerà di tanti aspiranti runners!!! Un occasione importante per alzarsi dal divano e cominciare a correre...
Ora non ci sono più scuse!!!
Ti aspettiamo!!
Trovate i moduli per le iscrizioni a questo link: CORRIFERRARA RUNNING SCHOOL


Nessun commento:

Posta un commento