martedì 17 ottobre 2017

PZU Cracovia Półmaraton Królewski Kraków: IN POLONIA BRILLA PASQUALI



Alla mezza maratona di Cracovia corsa domenica nella tarda mattinata (partenza alle ore 11,00) anche la Corriferrara è stata protagonista! Infatti al via c'era il Nicola Pasquali che in terra polacca centra una grande prestazione chiudendo la gara al 223° posto in 1.27'36", non il personal best per Nicola ma un ottimo tempo che il nostro atleta di Vigarano Pieve non raggiungeva da un po' e sopratutto un ottimo segnale in vista della prossima Maratona di Atene che lo vedrà protagonista!
Ecco le suo breve racconto:
Con il pretesto di andare a trovare un caro amico da anni residente in città e anch'esso abile podista con molte maratone e ultramaratone in curriculum, per l'ultima gara veloce della stagione ho scelto Cracovia come banco di prova per dare il tutto per tutto e scendere sotto

il fatidico 1:30 in mezza, tempo che quest'anno non ero ancora riuscito ad ottenere. Alla fine degli ultimi metri corsi al buio all interno della futuristica Tauron Arena il cronometro ha segnato un buon 1:27:37 .. risultato assai soddisfacente che mi gratifica di tutti gli allenamenti, le fatiche e le sedute QCSF svolte da inizio anno! In quanto all'organizzazione e alla manifestazione in se non vorrei entrare troppo nei particolari.. non vorrei togliervi la curiosità, magari un giorno, di salire in Polonia a correre una gara ottimamente gestita nonostante i più di 9mila iscritti e cogliere l'occasione per visitare una città meravigliosa!

La vittoria è andata a KIMAIYO Hillary Kiptum Maiyo con il tempo di 01:03:41 mentre fra le donne successo per KEJETA MELAT in 01:12:04.

Complimenti davvero Nico, QCSF!!!!


PZU Cracovia Półmaraton Królewski Kraków
pos.cognome e nometemporitmo punti
223PASQUALI NICOLA1.27'36"4'09"21+23





Nessun commento:

Posta un commento