martedì 3 gennaio 2017

TUTTE LE INFO SUL NOSTRO BLOG CORRIFERRARA





Tanta vita sociale della nostra Società passa attraverso il nostro BLOG, ecco tutte le info utili per vecchi e nuovi tesserati.
Per prima cosa ci tengo a ringraziare di cuore i ragazzi che gestiscono il Blog e a ricordarvi che lo fanno a titolo completamente gratuito, esclusivamente per passione e per attaccamento alla nostra Società, quindi anche nel caso di errori o dimenticanze ricordatevi l'impegno che c'è dietro a questo Blog, per potervi dare un servizio il migliore possibile ma anche che non siamo professionisti...
Se qualcuno di Voi volesse entrare a far parte dei nostri BLOGGER  ci contatti, saremo ben felici di farvi entrare nel Team!!
Anche senza entrare nel gruppo dei nostri BLOGGER ci potrete dare comunque un grandissimo aiuto mandandoci 2 righe qualche foto ma anche solo i risultati, delle gare da voi corse entro 2-3 giorni dall'evento, in modo da semplificare la realizzazione dell'articolo sulla Vostra gara!
Si, infatti la prima cosa da sapere sul nostro Blog è che verranno realizzati gli articoli su ogni gara corsa da ognuno di voi, sempre considerando il fatto che dobbiamo essere a conoscenza della vostra gara! Quindi AIUTATECI a rendere il blog più bello e completo possibile!!
Sotto troverete l'elenco con la spiegazione di ognuna delle pagine del Blog.
IL SITO UFFICIALE
Il link per il nostro sito ufficiale dove troverete tutte le info sulle manifestazioni da noi organizzate, la Ferrara Marathon e la Diecimiglia!
Il link per la nostra pagina facebook. Se siete iscritti a questo social network, cliccate MI PIACE e rimanete aggiornati su tutte le nostre attività!
La pagina Fidal della nostra Società dove ogni nostro tesserato Fidal avrà la propria pagina personale dove potrà trovare i risultati ottenuti nelle gare federali disputate 
Qui potrete trovare le nostre proposte di tesseramento per l'anno in corso... Se qualche amico è interessato, questa è la pagina che dovete fargli vedere...
In questa pagina troverete l'elenco dei nominativi di tutti i nostri atleti. Cliccando sul nome di ognuno di voi si aprirà una pagina personale. Infatti ad ognuno di voi, automaticamente con il tesseramento in Corriferrara viene creata una pagina sul nostro Blog, pagina che resta "neutra", soltanto con il vostro nome e cognome, anno di nascita e anno di entrata in Corriferrara. Spetterà poi a voi, se vi farà piacere, mandarci all'indirizzo grupposportivo@corriferrara.it le informazioni che desiderate condividere con noi: le vostre foto più significative, i video, i vostri migliori risultati o una breve storia della vostra vita sportiva... Ognuno può gestire la propria pagina come meglio preferisce! Mandateci il materiale e noi pubblicheremo!!
Tutti i Personal best sulle distanze di 5 KM, 10 KM, MEZZA MARATONA E MARATONA  ottenuti dai nostri ragazzi da quando sono entrati in Corriferrara vengono segnati in questa pagina, pagina che ha una gestione abbastanza complicata, quindi se notate eventuali dimenticanze o errori comunicateli ad Alessio all'indirizzo mail: alessionline@gmail.com o a grupposportivo@corriferrara.it
In questa pagina troverete l'Albo d'Oro con i vincitori di tutte le nostre classifiche interne dalla loro istituzione nel 2013.
In questa pagina troverete il link con tutti i migliori siti di calendari podistici online oltre ad un elenco sulle gare più interessanti in programma nelle prossime settimane.
Se volete segnalarci qualche gara di particolare interesse da mettere nell'elenco comunicatelo a Paolo Callegari all'indirizzo paolocalle1@alice.it
Ecco la pagina delle nostre CLASSIFICHE INTERNE! Vi ricordo che per avere la certezza dell'assegnazione dei punti per le vostre gare, dovete comunicare  a paolocalle1@alice.it o a grupposportivo@corriferrara.it le gare da voi corse con questi dati: NOME DELLA GARA, LUOGO, KM, EVENTUALE DISLIVELLO (SE C'È DISLIVELLO ANCHE IL TEMPO DEL 1° CLASS.), E TEMPO IMPIEGATO. Se non riceviamo queste informazioni non garantiamo l'assegnazione dei punti.
L'elenco degli ultimi punti assegnati nelle varie gare corse...
Qui troverete tutte le info sui nostri allenamenti collettivi. Infatti vi ricordo che organizziamo 2 allenamenti a settimana, il martedì e il giovedì con partenza alle 19,00 dal BAR DIAMANTE in Corso Biagio Rossetti 22/a
In questa pagina troverete l'elenco della gare dove effettueremo la pre iscrizione di Società! Tenete sempre sotto controllo le gare proposte prima di fare un iscrizione perchè molte volte riusciamo, procedendo con l'iscrizione di Società ad ottenere delle tariffe agevolate! 
Un servizio veloce e comodo per calcolare il ritmo al km inserendo la distanza percorsa e i minuti impiegati.
Il nostro archivio con tutte le vecchie classifiche degli anni passati e l'elenco di tutti i nostri ex tesserati.
Avere un GRANDE STAFF per gli eventi da noi organizzati è di estrema importanza. Come ribadiamo sempre nessuno di voi si deve sentire obbligato in tal senso ma è fuor di ogni dubbio che senza l'aiuto di tanti di voi non sarebbe possibile continuare ad organizzare la Maratona a Ferrara. Su questa pagina potete capire quali sono i vantaggi proposti ai membri dello Staff e segnare la vostra disponibilità o quella di amici e parenti!!
Qui troverete l'elenco di tutte le attività amiche della Corriferrara che ci propongono sconti e convenzioni!
L'INTERVISTA DEL PODISTA
Un modo semplice e divertente per imparare a conoscerci un po meglio! Compliate il modulo e un paio di "interviste" a settimana verranno pubblicate sul blog!
CORRIFERRARA BIKE TEAM
Infine la pagina dedicata al nostro settore Bike!! Qui troverete tutte le info e i servizi del nostro neonato CORRIFERRARA BIKE TEAM!! Vi ricordo che potete richiedere gratuitamente la TESSERA SUPPORTER CORRIFERRARA BIKE per restare sempre informato sull'attività e gli allenamenti dei nostri ciclisti!! Per ulteriori info contattateci a corriferrara.bike@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento