giovedì 8 dicembre 2016

L'INTERVISA DEL PODISTA... con Luca Mingozzi


COGNOME E NOME
Mingozzi Luca
SOPRANNOME
Mingo
CHE SPORT PRATICAVI PRIMA DELLA CORSA?
Pallacanestro
COME HAI INIZIATO A CORRERE?
Dopo che é nata mia figlia, nel 2007, la corsa era l'unico sport che riuscivo a praticare, ritagliandomi un po' di tempo nel weekend, dopo qualche anno in cui non praticavo sport. Un po' alla volta quella che era una corsetta di pochi km é stata sostituita dalla voglia e dal bisogno di allungare e di andare più di frequente!
COME HAI CONOSCIUTO LA CORRIFERRARA?
Volevo iscrivermi alla Ferrara Half Marathon 2016 e tramite il sito ho visto l'offerta di tesseramento.
LA GARA PIÙ EMOZIONANTE CHE HAI FATTO?
Sicuramente la Ferrara Half Marathon 2016, la mia prima gara competitiva!
IL TUO MIGLIOR RISULTATO?
Sempre la Ferrrara Half Marathon 2016, in 1h 44m. Sicuramente molto migliorabile ma per ora mio PB!
IL TUO SOGNO PODISTICO PER IL FUTURO?
Non sono mai stato a New York...quindi perché no, la maratona più bella del mondo!
IL TUO PIATTO PREFERITO?
Cappellacci al ragù
LA TUA VACANZA IDEALE?
Al mare, al caldo!
IL TUO CANTANTE-GRUPPO PREFERITO?
Non sono fanatico di musica, ascolto un po' di tutto ma non ho un cantante o gruppo particolare che mi fa impazzire.
IL TUO FILM PREFERITO?
L'ultimo samurai
QUALI SONO I TUOI HOBBY OLTRE LA CORSA?
Lettura
QUAL'È IL TUO MOTTO?
Step by Step (cit. Valeria Straneo)

Nessun commento:

Posta un commento