mercoledì 14 maggio 2014

BOOM RUNNING DAY: A SAN NICOLÒ (PD) UNA BELLISSIMA GARA


Una gara organizzata alla perfezione la 1° BOOM RUNNING DAY svoltasi sabato sera 10/05/2014 a San Nicolò di Padova. Percorso di 9,6km abbastanza scorrevole su circuito da ripetersi 2 volte, dopo 150mt dal via una piccola salita porta sull’argine dove un percorso ad anello verrà ripetuto e durante il quale un sottopasso potrebbe spezzare il ritmo ma comunque l’arrivo che coincide con la partenza prevede una discesa in cui si potranno recuperare eventuali secondi perduti.
Come dicevamo organizzazione impeccabile con cronometraggio TDS, servizio spogliatoio,docce e deposito borse, senza escludere il bel pacco gara costituito da una maglietta tecnica.
Corriferrara schierava in partenza ben 7 atleti di cui 3 donne e tra queste da sottolineare il rientro in gara di Simona Frisina dopo il suo breve stop per il rodaggio al ginocchio.
Davide Canella risulta il migliore mostrando impegno e costanza per rientrare a buoni livelli e centrando un buon 38’39’’ che gli valgono la 79° posizione assoluta e la 15° di categoria. Buone le prestazioni anche di Marcello Garbellini e Stefano Bonnini.

Le nostre pink-runners dimostrano determinazione e anche se con piccoli miglioramenti dichiarano che tempo al tempo e i risultati arriveranno. Nel frattempo tengo alti e fanno conoscere i colori della Corriferrara.
Ecco la nostra classifica:

Le foto:















Nessun commento:

Posta un commento