venerdì 4 aprile 2014

BELLUNO FELTRE RUN: LA CORRIFERRARA C'È


Said Boudalia cala il terzo asso. L’italo-marocchino ha trionfato, per la terza volta negli ultimi quattro anni, sulle strade della provincia che l’ha adottato dal punto di vista personale (risiede nel paese di Vas) e sportivo.
L’edizione 2014 della Belluno-Feltre Run è stata una sorta di monologo, con Boudalia che ha preso il largo sulla concorrenza già al 7° chilometro di gara, per poi chiudere in 1h37’29”, aggiudicandosi, lui che è tesserato per la Biotekna Marcon, anche il titolo regionale assoluto.
“La prestazione cronometrica? Mi aspettavo meglio. Diciamo che mi sono goduto la festa e ne ho approfittato per apprezzare, una volta di più, la perfetta organizzazione dell’evento”. A Belluno, colpiti da tanta bravura organizzativa, hanno promesso che torneranno presto anche il marocchino Mohammed El Kasmi e Nicola Venturoli, compagni di squadra, arrivati a braccetto e classificati nell’ordine.
Dopo tre secondi posti, tra il 2009 e il 2011, prima vittoria, invece, per Laura Giordano. La pesarese della Silca Conegliano ha staccato la padovana Ricotta al 22° km di gara, al culmine di un duello iniziato quasi subito e che, alla fine, ha premiato la vincitrice della recente Treviso Marathon.
Per l'Atletica Corriferrara, al via in 2.
Katia De Giorgio centra un ottimo 360° posto, 54^ fra le donne in 2.44'22", a seguire troviamo Sergio Tiengo 415° in 2.54.59".
Il bel servizio fotografico di atletipercaso.net: http://www.atletipercaso.net/foto/gare/belluno_30-03-14/index.php

Nessun commento:

Posta un commento