venerdì 4 luglio 2014

LE ALTRE GARE: OSTELLATO, MARCIA DEI FORTI, MONTAGNANA, MONTEVEGLIO, CAVARZERE....

Questo fine settimana risultano davvero tantissime le gare che hanno visto impegnati i nostri ragazzi, raduniamo qui tutte quelle nelle quali non c'è stato possibile fare un servizzio completo a loro dedicate:

Davvero instancabile il nostro Paolo Callegari che questo fine settimana arriva
addirittura a 4 gare corse aggiungendo alla vittoria della Brescia No Limits e alla gara di Pontecchio Polesine anche l'ottima prova giovedì sera alla GARA DI SOLIDARIETÀ di CAVARZERE (VE)
dove arriva 6° assoluto e 3° di categoria con un ottimo 23'50" e non stanco chiude martedì sera con la gara il MEMORIAL CONTI a SOLAROLO (RA) dove riesce comunque a centrare un ottima prestazione chiudendo i 9,25 km del percorso in 34'39" che gli valgono la 35^ posizione.








Ad OSTELLATO si correva domenica la CAMMINATA PER LE VALLI, gara non competitiva con percorso immerso nello splendido contesto delle Vallette di Ostellato.
Per noi ha confermato la sua presenza MASSIMO ACCORSI che chiude i 7,35 km in 31'37"




Una gran bella esperienza per il nostro neo iscritto PIERLUIGI CECCARELLI che ha partecipato a FOLGARIA (TN), scegliendo il percorso di 42 km, alla bellissima MARCIA DEI FORTI, corsa non competitiva immersa nelle nostre dolomiti fra i Forti della Grande Guerra!







Ed un Trail, anche se non competitivo, ha visto protagonista anche la nostra Gagliardi Band.... Al completo!!!
Infatti anche il piccolo Lorenzo non ha voluto mancare e cos' mamma MONIA BORGHI e papà ROMANO GAGLIARDI hanno dovuto per alcuni tratti faticare parecchio per consentire al passeggino di superare i punti più difficili del percorso di 13 km  con ben 500 mt di D+ della CAMMINATA DI MONTEVEGLIO!!














E chiudiamo con i QUATTRO PASSI PER MONTAGNANA, corsa non competitiva su varie distanze che ha visto al via diversi nostri atleti!
Sulla distanza di 14 km sono stati infatti impegnati PAOLO FRANZINI, ALESSANDRO POLESINANTI, BARBARA TALMELLI e MARCO GAVIOLI, mentre VINCENZO DIGIACOMO e ROBERTO BALBONI hanno scelto la distanza più lunga di 18 km.