martedì 14 maggio 2019

23ª Correre in pineta: Porto Viro


Tanto vento , freddo e pioggia (che si è calmata proprio prima della partenza della prima gara ad invito , quella delle donne )
Io oltre ogni aspettativa:3’35”/ km😃😃
SERENA GUAGLIATA

Inizialmente dovevo andare a Dozza per il Dozza Wine trail, ma il forte maltempo previsto ed un impegno "ecclesiastico"pomeridiano ( Il sacramento della CONFESSIONE di mia figlia...) mi hanno fatto scegliere porto viro come destinazione più vicina e quindi velocemente liberabile per tornare a casa ed evitare sgraditi ritardi che SICURAMENTE sarebbero avvenuti causa pioggia, fango e quant'altro nel bolognese....
Peccato che alla fine a Dozza non è piovuto se non a fine gara e che invece il freddo e maltempo me li sia beccati io.....
Vabbè, sono uno sfigato....😃
Gara condizionata dal vento e graziata dalla pioggia, caduta copiosamente fino a pochi minuti dall'inizio della gara e calata notevolmente fino a smettere completamente quando hanno gareggiato i top player, rappresentati orgogliosamente dalla nostra SERENA GUAGLIATA...
Per quello che mi riguarda, continua l'ennesima ripresa della forma dopo l'operazione di settoplastica ed empiema del seno mascellare che mi ha portato oltre alla sosta ad assumere antibiotici che ora sto smaltendo che mi hanno "tagliato a metà" le gambe... un buon 33'28" con un vento e freddo inaspettati in questa stagione che mi hanno fatto riesumare la maglietta termica, scaldacollo e manicotti sociali che avevo ottimisticamente riposto nell'armadio.
Bel percorso prevalentemente in pineta che per fortuna ha drenato bene la copiosa pioggia e non ha così creato un percorso "spartan" .
Questa volta niente piazzamento in categoria rispetto alle ultime 2 uscite, ma qui il livello è un pelo più alto anche perchè questa gara fa parte del CIRCUITO ADRIATIC 2019.
Morris Fogli

CLASSIFICHE QUI

ARTICOLO http://www.podistitagliolesi.it

PORTO VIRO
TEMPO
MEDIA
3+
TOT.
RANK
GUAGLIATA SERENA
12:15
03:49,7
21
24
951



7+


FERRARESI CRISTIANO
28:44
03:46,8
19
26
959
FOGLI MORRIS
33:28
04:24,2
12
19
921
SCARLETTI MONIA
46:31
06:07,2
0
7
818







Nessun commento:

Posta un commento