domenica 1 luglio 2018

Francolino Memorial Pelucchi e Pirondelli 2018


Arrivo di Paolo Callegari, corsa tutta in retrorunning
Francolino ha avuto la sua annuale manifestazione podistica, organizzata da Uisp Ferrara in collaborazione con Bar dello sport e Pro loco di Francolino, valevole come prova del Trofeo Erregi sport.
Oltre 200 i podisti che hanno preferito sudore e fatica piuttosto che il relax balneare prendendo parte alla manifestazione podistica non competitiva della piccola frazione ferrarese.
La distanza da percorrere era 7,8 km e pur essendo corsa / camminata non competitiva esiste sempre un primo e una prima che per la cronaca sono stati Marco Piasentini (Salcus) e Francesca Savorelli (Corriferrara); per i gruppi invece era prevista una classifica ed una premiazione ed i più numerosi sono stati Quadrilatero, Ferrariola e Invicta che sono stati premiati oltre che dal responsabile atletica di Uisp Ferrara Nicolò Berlato, dai rappresentanti delle famiglie di Franco Pelucchi e Romeo Pirondelli a cui era intitolato il memorial.
Prossimo appuntamento podistico sabato sera a Mesola con il Bellissimo Trail notturno (Mesola castle trail) sulle distanze di 25-16 km e 8 km non competitiva.
Daniele Trevisi






FRANCOLINO km 7,8 non comp.
7 punti
CALLEGARI PAOLO
GOZZO MASSIMO
COLOMBANI PAOLO
ROMANO ALEJANDRO
BENATI MARCO
COGORNO ANDREA
LOBERTI RITA
SAVORELLI FRANCESCA
MELLONI SARA
BENAZZI GIULIA
SCARLETTI MONIA
ANDREOLI ELEONORA
............
........
.....




1 commento:

  1. C'ero pure io (Andrea Cogorno) anche se non compaio nelle foto... ho dei testimoni :-)

    RispondiElimina