mercoledì 14 agosto 2019

Corri al Parco Cavaioni, per Corriferrara presenti Eli B, Lore e Andrea



Una non competitiva con motivazioni diverse per i nostri atleti, Eli e Lore per rilassarsi dopo le fatiche dell'organizzazione della sagra e della gara di Baura, per Andrea un buon allenamento al quale ha poi aggiunto altri 15 km giusto per allungare un po'. Alla fine tutti soddisfatti. 


Commenti



Cotti da 10 giorni i Sagra (ottimamente riuscita per fortuna), io e Lore decidiamo per una passeggiata... davvero passeggiata, quindi optiamo per questa ludico motoria poco distante e così facciamo, bel percorso nel fresco del bosco, in attesa di riprendersi un po' di energie e ricominciare a correre! Elisa Benini



Nonostante l'edizione disastrosa dell'anno scorso con il percorso "a piacimento" ho ripreso parte a questa garetta sui colli bolognesi giusto per allungare un po' la distanza arrivando a fare 24 km con 500m d dislivello totale partendo dallo stadio dove avevo lasciato lo scooter.
Percorso asfaltato e ombreggiato fortunatamente visto il meteo che non concede tregue, un unico ristoro ad 1 km dalla fine e ristoro finale con the e biscotti.
Pacco gara brick di succhi di frutta.
Oltre a me anche Elisa e Lorenzo coi quali ci siamo trovati a fine gara. Andrea Masetti



Non competitiva km 9 D+ 158 mt

Punti 9 +1
Benini Elisa
Bocchi Lorenzo
Masetti Andrea

Nessun commento:

Posta un commento