mercoledì 27 agosto 2014

DUE TORRI: A FINALE LIGURE LA NOSTRA COPPIA CANELLA-TATARANNI



Finale Ligure. Una corsa podistica per sostenere la scuola materna parrocchiale “Regina Elena” di Varigotti. Si è svolta mercoledì 20 agosto la “Due Torri”, gara non competitiva organizzata da Varigotti Insieme in collaborazione con Atletica Run Finale Ligure e Polisportiva del Finale, con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune.
I partecipanti si sono ritrovati alle ore 17 presso il centro civico “Roberto Fontana”, dove, alle ore 18, è scattata la corsa. Il percorso, particolarmente suggestivo, della lunghezza di 6,3 km, presentava salite e discese, in parte su asfalto e in parte su sterrato, con arrivo nel centro del paese.
Primo al traguardo è arrivato Alessandro Arnaudo del GPA Mokafè di Alba; tra le donne ha primeggiato Stefania Cauda di Torino.
Per noi dell'Atletica Corriferrara al via la coppia formata da Davide Canella e Camilla Tataranni in vacanza sulla costa ligure.
50° assoluto Davide Canella mentre Camilla Tataranni arriva 3^ donna in 37'47" ottimo tempo considerando anche i 230 mt di D+, dislivello notevole considerando la lungheza esigua della gara.
Bravissimi ragazzi!!
DUE TORRI FINALE LIGURE 6,3 KM 230 d+
50°
CANELLA DAVIDE


6+4

TATARANNI CAMILLA


6+4