mercoledì 16 luglio 2014

PODISTICA CAMPIGNA: PERCORSO SPETTACOLARE E UN OTTIMA TATARANNI




Domenica si è svolta a ampigna nel Parco delle Foreste Casentinesi sugli appennini romagnoli, la 1^ edizione della PODISTICA COMPETITIVA DI CAMPIGNA, gara abbinata alla non competitiva giunta alla 22^ edizione.
Per l'Atletica Corriferrara erano presenti al via Davide Canella, il migliore dei nostri al traguardo, Camilla Tataranni che dimostra un grande miglioramento nelle gare in montagna e chiude un ottima prestazione al 5^ posto assoluto fra le donne e Paolo Franzini che continua con grande perseveranza la marcia di avvicinamento alla Camignada sulle Tre Cime di Lavaredo in programma a inizio agosto.



Ecco il suo commento alla gara:

"Meravigliosa gara a Campigna questa mattina. Un trail di 16 km davvero impegnativo con i primi circa 4 km in leggera discesa, poi circa 8 km di salita con continui saliscendi spezza gambe e per finire 3,5 km di discesa finale, con alcuni tratti davvero molto ripidi. Il tutto condito con pioggia (nella parte iniziale) e terreno scivoloso. Alla fine ho tagliato il traguardo sorridendo. Percorso bellissimo con alcuni angoli davvero suggestivi."




Ad ora non ho trovato classifiche ufficiali della gara.


PODISITICA COMPETITIVA CAMPIGNA 16 KM 800 D+

CANELLA DAVIDE


16+16
5^
TATARANNI CAMILLA


16+16

FRANZINI PAOLO


16+16