lunedì 22 dicembre 2025

Babbo Christmas Run, il trionfo dello spirito natalizio.

 


🎄🎅 Babbo Christmas Run: corsa, sorrisi e spirito natalizio sui Colli Euganei 🎅🎄

Il 21 dicembre 2025 Bastia di Rovolon si è trasformata in un allegro villaggio natalizio a cielo aperto grazie alla Babbo Christmas Run, gara non competitiva di 14 km che ha unito sport, festa e convivialità nel cuore dei Colli Euganei. Un appuntamento ormai atteso da tanti runner, che hanno scelto di salutare l’anno sportivo correndo… con il sorriso e magari con un cappellino da Babbo Natale in testa 🎅😂.

Il percorso, collinare e vario, ha regalato scorci suggestivi tra vigneti, strade panoramiche e saliscendi tipici della zona, rendendo la corsa non solo allenante ma anche affascinante. Un tracciato ideale per chi vuole mantenere le gambe attive durante le festività e prepararsi al meglio alla nuova stagione sportiva.

A raccontare perfettamente lo spirito della giornata è stato Michele Tuffanelli, che insieme a Letizia ha preso parte alla 14 km, commentando con la consueta ironia e passione:

"Beh, in questo periodo dell'anno bisogna anche prenderla alla leggera e in modo goliardico (vedi foto allegata 😂🧑‍🎄) 

 e sfruttare un bel collinare sui colli euganei per preparare l'anno che verrà (ct), così io e Letizia decidiamo di partecipare alla 14 km di un bel collinare vario e allenante. Buone festività a tutti i Corriferrara."

Parole che racchiudono l’essenza della Babbo Christmas Run: una corsa senza stress da cronometro, dove contano soprattutto la compagnia, il divertimento e la voglia di stare insieme condividendo la passione per la corsa.

Tra risate, costumi natalizi e aria frizzante di dicembre, Bastia di Rovolon ha salutato così il 2025 sportivo, lasciando nei partecipanti ricordi felici e tanta motivazione per l’anno che verrà.

🎄✨ Buone feste e… buone corse a tutti! ✨🎄










Nessun commento:

Posta un commento