mercoledì 11 settembre 2019

7° Circuito Città di Castel S.Pietro: Callegari 5° di cat.


Comunicato Atletica Avis Castel S.Pietro
Ieri sera 10 settembre oltre 400 atleti (competitivi e non) si sono dati appuntamento a Castel S. Pietro T. e hanno partecipato alla 24° manifestazione podistica, 7° Circuito Città di Castel S. Pietro 9° prova del trofeo Corriemilia.
E' stata una bella serata di sport che ha visto la prima partenza dei non competitivi alle ore 19.10 con circa 150 partecipanti e alle 20.30 la prima partenza dei competitivi con al via tutte le categorie femminili e gli over 55, il più veloce di questa prova è stato il nostro portacolori CLAUDIO VALERI fra le donne invece si è imposta ISABELLA MORLINI (ATL. REGGIO) ancora detentrice del record. Podio tutto castellano nella categoria "G" 1° ALTINI ROSSANO, 2° UGO MORONI, 3° VALERIO VERSARI. Vittoria di ADOLFO ACCALAI nella cat. "H". Nella cat."I" vittoria per ARALDO VIROLI, 3° LINO SINTONI.
Alle 21.10 ha preso il via la gara clou della serata con atleti di grandissimo livello ed è stato un testa a testa tra il nostro campione GIANLUCA BORGHESI e RICCIARDI LUIS MATTEO, che ha avuto la meglio proprio nel metri finali vincendo in 15 minuti 01 davanti a BORGHESI 15:05 ma vincitore della cat. "C".
Vittoria di categoria anche per PALOMBO SATURNINO (cat.B) e il castellano CLAUDIO CAVALLI (cat D) 2° FABIO PERAZZINI (cat.D). Nella categoria "E" 2° LUCA CAROLA, 3° MAURIZIO BIONDINI.
Vince la Classifica a presenza la Cooperativa Ceramica Imola con 35 iscritti.
Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti, quest'anno veramente tanti,l'amministrazione comunale, la Pro Loco,Associazioni Avis donatori, la Croce Rossa, gli sponsor, lo speaker Danny Frisoni e tutti i volontari che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione GRAZIE!di seguito il link delle classifiche:
https://www.endu.net/it

CASTEL S.PIETRO km 5
17'39" - 3'31"/Km
5+18 CALLEGARI PAOLO Rank. 969



Nessun commento:

Posta un commento