lunedì 27 agosto 2018

"Caminada delle carni bianche": Ale a San Pietro di Morubio, a due passi dalla 100^

24 agosto 2018: è un venerdì fitto di impegni e coi minuti contati quello che vede Alessio impegnato alla "Caminada delle Carni Bianche" a San Pietro di Morubio, nella bassa veronese.
La marcia ludico-motoria, organizzata in occasione della locale Festa delle Carni bianche, è  giunta alla seconda edizione ed ha preso il via dal parco della Villa Gobbetti, con partenza libera fra le 18 e le 18,30, e sui percorsi di 6 e 10 km.
Per Alessio, è serata di doppietta in corsa, avendo organizzato per il giorno successivo la "festa" per le cento presenze in Corriferrara (qualcuno se ne sarà reso conto, data la quantità di articoli con quel faccione! 😁)... e quindi via di corsa a San Pietro di Morubio sul percorso da sei chilometri, che poi c'è da correre in quel di Adria, appena due ore dopo!
La serata è abbastanza umida e calda, il percorso quasi interamente asfaltato con un bel cavalcavia in mezzo che spezza un po' il ritmo; un ristoro ed un punto acqua nel percorso più breve: non male!
Per essere una marcia ludico motoria di venerdì sera di fine agosto, la manifestazione è piuttosto partecipata. 
Al traguardo in un tempo più che dignitoso, e senza faticare troppo.
Ristoro finale ricco e volontari molto cortesi: bravi, Pro Loco di San Pietro di Morubio in associazione con il G.P. 3 Campanili di Bonavicina (VR).

Contributo di partecipazione: € 3,00
Riconoscimento: 2 confezioni di Wurstel AIA.

Alessio Montanari KM 6

Presenza n. 98



Nessun commento:

Posta un commento