domenica 12 agosto 2018

"4 PASSI DOPO CENA": ANDREA MASETTI A CORTILE DI CARPI

Si è svolta sabato 11 agosto 2018 a Cortile di Carpi (MO), l'edizione n.47 della Quattropassi Dopocena, manifestazione ludico motoria a passo libero su 3 opzioni di percorso: da 3.4 km, 5.7 km oppure 9.2 km.
La corsa, organizzata in concomitanza della Sagra di San Luigi, vedeva la compartecipazione organizzativa di varie associazioni, tra cui ANSPI Cortile, Parrocchia di Cortile, Circolo U. Barbaro, AVIS Carpi, AIDO Gruppo, Comunale di Carpi, CSI - Centro Sportivo Italiano Carpi e con il patrocinio della Città di Carpi.

Per Corriferrara a cimentarsi sul percorso da 9.2 km il nostro Andrea Masetti, che racconta così la sua esperienza in questa manifestazione:
"Gara non competitiva su percorso misto sterrato lungo il Secchia e qualche km su asfalto,pochi i partenti,o almeno quelli in orario, alle 18.45 dal centro del piccolo paese della bassa modenese. 
Sulla gara di per se c'è ben poco da dire,qualche drittone, tanto lungargine e afa come se non ci fosse un domani. 
Organizzazione degna di nota però, in quanto ad ogni ristoro l'acqua era fresca appena tolta da piccolo frigoriferi portatili. Ristoro finale con macedonia,wafer,biscotti e pacco gara a fronte dei 2euro di iscrizione una confezione di succhi di frutta. 
Prima della partenza degli adulti,che prevedeva anche percorsi da 3,4 e 5,7 km,si è svolta anche la gara dei bambini".

ATLETA
KM
PUNTI
ANDREA MASETTI
9.2
9

Foto Credits: Daniele Beccati per ModenaCorre

Nessun commento:

Posta un commento