giovedì 18 gennaio 2018

CAMMINATA PER I PRESEPI: FORZA GIANA!!!!


Domenica i nostri Marco Gianantoni e Simone Furini hanno partecipato alla Camminata dei Presepi, 10,5 km non competitive fra le campagne di Mascarino in provincia di Bologna. Una gara particolare per Giana che sta attraversando un momento non facile per via di un lieve malore per il quale dovrà fare alcune analisi... Per poi tornare sicuramente più carico di prima!! Forza Giana!!!!
Ecco le sue parole nel dopo gara:
In attesa di finire le analisi per capire come sto di salute e, conseguentemente, capire quale sarà il mio futuro sportivo, provo a mantenere uno stato di forma decente partecipando per la terza volta a questa camminata sita a pochi km da casa mia. Che dire, buone sensazioni e camminata neanche troppo brutta con percorso che si snodava lungo stradine di campagna poco trafficate.
Ora proseguo la mia sfilza d'analisi continuando a correre pur senza strafare.
Vi devo confessare che il pensiero di non poter più correre mi terrorizza anche perchè ormai i miei compagni d'allenamento sono diventati per me la mia seconda famiglia e il pensiero di non poterli più frequentare mi angoscia. Ma pensiamo positivo. Per il momento non posso far altro che ringraziare tutti quelli che mi sono vicino.
Grazie ragazzuoli, Quantocazzosieteforti

GIANANTONI MARCO 10 PUNTI
FURINI SIMONE 10 PUNTI

1 commento: