mercoledì 5 luglio 2017

BLUESMILE RUN: MATTEO MONTANARI E ROSA BIANCOLLI IN NOTTURNA A VIMERCATE


L’1 luglio 2017 a Vimercate (MB), nel contesto della manifestazione sportiva multidisciplinare Notte di Sport – Lo Sport al Centro e nel Centro della Città, si è tenuta la  quarta edizione della BlueSmile RUN, una corsa podistica non competitiva che prevede due percorsi, uno da 6 e uno da 10 km, e che ha portato quasi  500 runners a correre in notturna. 
Abbiamo corso 10 km e partiti alle 21.30 percorrendo tutta la cittadina di Vimercate tra strade principali, percorsi pedonali, vie centrali ed uno dei parchi cittadini per poi giungere all'arrivo, a 200 mt dal punto di partenza, dove erano situati il punto ristoro e stand
gastronomici. La serata è stata piacevole, il clima gradevole e la manifestazione ha ottenuto un bel successo, attirando un grande pubblico.
La gara non è stata impegnativa, data la distanza di 10 km, ma l'organizzazione è da rivedere dato che la partenza alle 21.30 costringe i podisti a correre in notturna e il percorso, tra rotonde, marciapiedi e traffico automobilistico obbliga grande attenzione per evitare di farsi male.
Ho concluso la gara in 46 min, 25' mentre Rosa in 49 min, 20' rispettivamente a 4 e 39 min/k e 4 e 56 min/k.
                                                                                                                    Matteo Monatnari

BLUESMILE 10KM NON COMP.
MONTANARI MATTEO 10 PT.
BIANCOLLI ROSA 10PT.

Nessun commento:

Posta un commento