giovedì 23 giugno 2016

RAVENNA NIGHT RUN: FOGLI E MASETTI VELOCISSIMI

Quest'anno come l'anno scorso ho voluto partecipare a questa
competitiva serale di 5 km che parte da Piazza del Popolo in centro a
Ravenna, fa 3 giri nella zona attigua,tra l' altro accanto alla Tomba
del Popolo. Oltre alla competitiva era prevista una non competitiva di
di Dante,per far raggiungere il traguardo dei 5 km sempre in Piazza 6 km,una gara dei ragazzi dai 6 ai 17 anni di 500 m e un percorso di
uomini Luca Facchinetti in 14’57” e per le donne Judit Varga in 17'
Nordic Walking. Bella serata di sport che ha registrato il record di iscritti (270 competitivi e 694 non) e che ha visto vincere per gli 25".
Ancora meglio ha fatto l'altro portacolori della Corriferrara MORRIS
Nel contesto la mia gara è andata benissimo e stranamente meglio dell'anno scorso di 4 secondi, bazzecole, ma sono soddisfazioni per una distanza alla quale sono "allergico", e ho terminato in 20' 44".
Ecco le sue parole dopo il traguardo: "A 45 anni suonati mi tolgo la soddisfazione di fare la mia prima gara ufficiale sotto i 4 al km. grande soddisfazione, ora avanti per nuovi traguardi grazie alla mia famiglia, al Coach Paolo e a tutti i miei amici della Corriferrara e PRF"
FOGLI ,il quale anche lui mi ha confessato di non amare
particolarmente le gare secche, chiudendo in 19' 20" per la prima volta in "carriera" sotto i 4'00" al km!!!
Andrea Masetti
RAVENNA km 4,870
 FOGLI MORRIS
19'20"3'58"/km4+13
 MASETTI ANDREA
20'44"4'15"/km4+9



  
  

 

Nessun commento:

Posta un commento