mercoledì 1 giugno 2016

30^ MARCIA CORRI ESTE CORRIFERRARA PRESENTE CON FROZZI E BALBONI




Ultima Domenica di Maggio, il calendario non presenta nulla di interessante per le mie esigenze, quindi nel dubbio scelgo una Camminata FIASP.
30^ CORRI ESTE, Camminata Ludico - motoria svolta sulle distanze di 7 - 14 e 20 Km. l percorso è misto, tra asfalto e percorso Trail inserito nel sentiero delle ginestre.
Partenza libera dal Giardino del castello, il percorso comune per le tre distanze, dopo una prima salita mediamente impegnativa di c.a. 1 Km, si dirige verso il Comune di Baone; località euganea presente tra i due colli. Raggiungo Balbo, che fa la 14 km per motivi di tempo, lo saluto in discesa e mi dirigo verso la strada che porta ad Arquà Petrarca. Si sale ancora non più asfalto ma si prende il sentiero delle Ginestre, percorso condiviso con la 20^ Marcia di Arquà Petrarca svoltasi lo scorso Gennaio. Non ho le scarpe da Trail, quindi seppur a malincuore devo controllare la velocità in discesa perchè si scivola parecchio... Male da poco! si ritorna su asfalto... ultima salita prima del discesone finale, le gambe girano non sono stanco... chiudo in 1:48:41; un buon tempo!
Mi fermo al ristoro centrale per rifocillarmi e poi a casa... anche questa Domenica è fatta!
Ah dimenticavo!! C'era anche il gelato ;-)
Paolo Frozzi














30° Camminata Corri Este 20 km 700 m D+
Paolo Frozzi
1:48:41 5:17 min/Km
20+7
30° Camminata Corri Este 14 km  600 m D+
Balboni Roberto
1:35:54 6:58 min/Km
14+6






















Nessun commento:

Posta un commento