sabato 18 aprile 2015

1° RADUNO PASSIONE RUNNING FERRARA: OTTIMA COMPAGNIA E SPECIAL GUEST FIORELLO!!



Si è tenuto giovedì sera con ritrovo davanti alla statua del Savonarola il 1° raduno del Gruppo Facebook PASSIONE RUNNING FERRARA nato da un idea del nostro Thomas Beltrami.
Il gruppo è rivolto a tutti i podisti Ferraresi: amatori, tapascioni, campioni e a tutti quelli che amano praticare questo sport nella nostra fantastica città condividendo questa passione con foto delle proprie uscite, racconti o più semplicemente ritrovandosi per una corsetta insieme!


All'appuntamento di giovedì sera presenti una quindicina di runners fra i quali atleti di ottimo rango come Paolo Vitali, Luciano Paladini e Simone Bonaiuto ma anche il pezzo grosso del podismo ferrarese Daniele Vassalli e il fotografo ufficiale del Running estense Michele Pavani.

Partenza da Largo Castello e dopo aver imboccato Corso Ercole d'Este, una bella corsetta sulle nostre Mura Estensi.
Al ritorno in Piazza Savonarola poi una gradita sorpresa... Infatti ci "attendeva" lo Show Man Fiorello, in Città per il suo spettacolo teatrale "L'ora del Rosario", che si è fermato, con grande disponibilità, per scambiare due chiacchiere e qualche foto.
Per concludere poi la serata, non poteva mancare una bella birra fresca e siccome noi amiamo i posti sfarzosi, tutti dal Pakistano in San Romano eletto fornitore ufficiale di Passione Running Ferrara!!

Molto soddisfatto l'ideatore dell'iniziativa Thomas:
"Una cosa la vorrei dire: grazie di cuore a tutti ma veramente a tutti anche a quelli che non sono venuti questa sera perchè penso che abbiamo tra le mani un gruppo puro dove condividiamo gioie e dolori della nostra passione, supportandoci l'uno con gli altri anche solo mettendo un mi piace! 
Questo Gruppo va oltre le Società e le classifiche questo è il Gruppo di tutti noi che corriamo nella nostra amata Città! Veramente grazie di cuore a tutti/e runners ferraresi, stasera per il ritrovo mi sono emozionato!
E pensare che dopo 5 minuti che ho creato il Gruppo lo volevo cancellare..."