mercoledì 16 luglio 2014

LE NON COMPETITIVE: RENAZZO, CARBONARA DI ROVOLON, GUASTALLA

Ecco le gare non competitive dove hanno corso i nostri ragazzi nel fine settimana:

A Carbonara di Rovolon ai piedi dei Colli Euganei, andava in scena il Raduno provinciale Fiasp con percorsi collinari fra sterrati e boschi di vari distanze. 
Al via per noi, nel percorso di 18 km con 450 mt di D+, Paolo Rimondi, Davide Bergamini, Gianluca Dianti e Leonardo Morfeo in preparazione dell'imminente impegno al Transcivetta e Piero Ceccarelli in preparazione per il Cima Tauffi Light.




RADUNO FIASP CARBONARA DI ROVOLON 18 KM N.C.

RIMONDI PAOLO


9

BERGAMINI DAVIDE


9

MORFEO LEONARDO


9

DIANTI GIANLUCA


9

CECCARELLI GIANPIERO


9


A Guastalla domenica mattina era in programma la "31° Caminada Cun Gli Amigh dla Taiada" e per noi era al via l'instancabile Gagliardi Band con Romano reduce dalla serata molto impegnativa a Cotignola... Bravissimi!!




CAMMINATA DI GUASTALLA 12 KM N.C.

GAGLIARDI ROMANO


6

BORGHI MONIA


6

A Renazzo era in programma la 14^ Camminata Parco i Gorghi, 10 km in un bellissimo percorso. Ecco il commento di Alessandro Polesinanti al via insieme a Barbara Talmelli e l'amico Massimiliano Zecchini:
"Bella corsa anche se non competitiva, 10km misti tra asfalto e sterrato, percorso molto nervoso e con giro finale dentro il parco. E un percorso che merita una gara conpetitiva senza lunghi rettilinei. Zecchini si e' iscritto con noi. Per la cronaca Barbara ha concluso con un passi di 5.29 ed io 5.46 e quindi direi proprio che ora la mia gamba ok..."





CAMMINATA PARCO I GORGHI RENAZZO 10 KM N.C.

POLESINANTI ALESSSANDO


5

TALMELLI BARBARA


5