mercoledì 5 marzo 2014

VALLI E PINETE: CALLEGARI E GHANDOUR I MIGLIORI DEI NOSTRI


Domenica si è corsa a Ravenna l'edizione numero 40 della Valli e Penete, bellissima gara sulla distanza di mezza maratona, e uest'anno per celebrare l'anniversario anche nel percorso originale di 30 km, praticamente tutti su sterrato e pineta.
L'arrivo di Paolo Callegari
Gara non certo veloce ed agevole, ma con un percorso davvero incantevole snodato principalmente all'interno della Pineta che da Punta Marina porta a Marina di ravenna e sulla strada sterrata che costeggia le suggestive Valli con i tipici "bilancioni" dei pescatori.
Noi dell'Atletica Corriferrara eravamo al via in 12 fra le due gare competitive.
Nella Mezza Maratona, migliore dei nostri Paolo Callegari, che chiude la sua gara in 1.24'10"
concludono poi sotto l'1.30' anche Nino Sarno che oggi ha preferito non spingere, e la coppia Massimo Corà- Cristiano Ferraresi giunti insieme al traguardo.
Giornata decisamente no me Matteo Benetti che ha accusato un problema al ginocchio e ha chiuso in 1.33' e Serena Guagliata costretta addirittura al ritiro al 12° km.
Nella 30 km, nessuno dei nostri 4 atleti al via ha cercato il miglior tempo, anche per via della tipologia di gara, il migliore è comunque stato Yasser Ghandour che ha chiuso la sua gara in 2.28'32".

I nostri risultati:
Mezza Maratona

30 Km


Bravissimi a tutti ragazzi e un ringraziamento speciale a Stefano Mazzoli e all'organizzazione della Manifestazione per l'osptalità dimostrata!

Il link per la classifica generale: http://www.mysdam.it/events/event/results_27739.do

Le foto:












Nessun commento:

Posta un commento