martedì 4 marzo 2014

FORMIGNANA TRESIGALLO RUNNING: CANELLA IL MIGLIORE SORPRESA ZAMBONI FRA LE DONNE



Scritto da CAMILLA TATARANNI
Si è corsa domenica 2 marzo 2013 la 3° edizione della Formignana Tresigallo Running e, nonostante una pioggia insistente sia stata presente sin dal primo mattino e per tutta la gara, al via c’erano oltre 500 partecipanti tra cui una folta compagine targata Atletica Corriferrara , a rappresentarci oltre 20 dei nostri Atleti tra cui 4 donne.
Giada Zamboni all'arrivo
Tra i nostri a scaturire stupore e sorpresa è stato certamente l’eccellente esordio di Giada Zamboni che conclude la sua prova in 48’08’’ classificandosi 8° donna assoluta.
Davide Canella, il migliore Corriferrara
Ottimo risultato anche per Davide Canella che è il primo a tagliare il traguardo coi colori Corriferrara fermando il crono a 42’10’’, dimostrando di stare rientrando in buona forma.
Questo l’ordine d’arrivo che dimostra la costante crescita e il costante impegno del nostro gruppo, sia da parte degli atleti di punta sia di chi si approccia alle gare con lo spirito del divertimento dando comunque il meglio di sé.
Prima prova con i colori dell'Atletica Corriferrara anche per Mattia Rosati, Vincenzo Digiacomo, Luca Lazzari e Andrea Balderi mentre è stato l'esrdio sulla distanza di 10 km per Paolo Franzini che con impegno e soddisfazione riesce a stare sotto l’ora.

Bravissimi a tutti ragazzi!!
Le foto (podistitagliolesi.it):
















Nessun commento:

Posta un commento