mercoledì 10 aprile 2024

Marathon de Paris: presenti Ricci e Avanzi (che torna Re dopo 4 anni)

 

Finalmente dopo 4 anni e mezzo torno a traguardare la regina!👸
Poi la @parismarathon era un conto in sospeso dall'anno scorso, dove un malanno mi aveva costretto a saltarla. L'obiettivo rivisto in modalità "Turista" è stata una bella pensata, gara gestita bene fino al 33°km, poi ho dovuto gestire le ultime energie, alla fine 3h47'49" e va bene così.
È stato un bellissimo weekend in compagnia di @buzzarunner e @cagliostrali con tanto di Run for All fatta il giorno prima e varie escursioni per la città. Che dire dell'organizzazione, come sempre impeccabile! Da dipendente @schneiderelectric sarò di parte ma partecipare a questa gara è un po' come sentirsi a casa.
Ora che l'adrenalina da gara è scesa e il doms prende il sopravvento è giunto il momento di fare qualche ringraziamento.😊 Innanzitutto grazie a @_cecinapozz_ che mi ha supportato e sopportato in questi 3 mesi facendosi in quattro per permettermi di completare tutti gli allenamenti.
Grazie a @buzzarunner e @stefanoricci7 per questi 3 mesi di preparazione condivisa dalla quale è nata anche una stupenda amicizia e chissà cos'altro ci inventeremo di fare prossimamente...😂
Grazie a @massicoraconlaccento e @runnerschoolitalia_ per il supporto tecnico-sportivo e i consigli durante la preparazione.
Grazie a @lafrancescarinaldi perché ha saputo seguirmi con una professionalità unica facendo diventare la pratica Yoga parte integrante, oltre che fondamentale, nella preparazione della gara.
Grazie a @schneiderelectric che mi ha dato l'opportunità di partecipare ad una manifestazione con gli #segreenrunners e di averci coccolato con un'organizzazione di gara qualitativamente elevatissima.
E dulcis in fondo, ma non per questo meno importanti, grazie a tutti gli amici e i colleghi di lavoro che mi hanno incoraggiato prima, durante e dopo la gara e a tutti quelli con cui ho condiviso parte degli allenamenti @rmazzoni81, @mattiape80 , Giana, Lore, Elenia, Paolo, @andreabergamini77 , Leo, @saimonbuzzi , @alemonta78 , @raffaelebillo.
Marco Avanzi

Indescrivibile questa @parismarathon ❤️corsa con un unico scopo: quello di divertirmi il più possibile!! Assaporata (nel vero senso della parola mi son proprio fermato ad ogni ristoro, sembrava un ristorante 😅) dal primo all’ultimo km… poi tante foto e video… un’emozione che faccio fatica a descrivere a parole… tifo e pieno di gente ovunque!!! Sentire in continuazione chiamare il tuo nome dà molta carica!! Un’organizzazione 🔝 che ha gestito 50.000 partecipanti in maniera impeccabile!!! Mi rimarrà nel cuore!!!
@marco_el_cavalon grazie!!! Senza di te non avrei mai partecipato a questa meraviglia 🤩 e ovviamente grazie @buzzarunner senza di lui non esisterebbe il Nazioni running team e tutto questa cosa che si è creata!!
@laura_barbieri_88 vederti con i bimbi a 500 metri dalla fine mi ha fatto commuovere ❤️
Esperienza superrrrr!!!!
Stefano Ricci


PARIGI 07/04

PUNTI

KM

TEMPO

MEDIA

PARZ.

RICCI

921

42,195

03:29:38

04:58,1

921

AVANZI

896

42,195

03:47:49

05:23,9

896








Nessun commento:

Posta un commento