lunedì 5 giugno 2023

9ª Camminata di S.Antonio a Vigarano Mainarda



Camminata di S. Antonio
Non ho proprio capito dove eravamo, ma so che c'era un tratto di strada molto stretta, uno molto polveroso, uno di ghiaie mobili in cui, se sei triste (e se sei un cavallo), sprofondi finché qualcuno non dichiara che il Nulla non esiste e Fantasia è un regno potentissimo.
Mi piace correre da sola, ma oggi sono stata fortunata a fare tutto il percorso con la mia squadra. È bello quando i miei compagni passano vicino ai volontari dei ristori e alle persone che regolano il traffico, e mi ricordano l' importanza di dire "grazie".
Le camminate, non sono mai solo camminate❤️
Sara Melloni

VIGARANO MAINARDA 02/06
Km - 8.2
MELLONI SARA, PANTALEONI PAOLA, ROBUSTINI MAURO, CAVALLINI VITTORIO, SOLINA FRANCESCO, MAIETTI CATERINA, MAIETTI FRANCESCO

CHI MANCA NELL'ELENCO PUO' SEGNALARE QUI LA PROPRIA PRESENZA E LA GARA A CUI HA PARTECIPATO:



Nessun commento:

Posta un commento