martedì 20 agosto 2019

Donada di Porto Viro 13 agosto 2019



Mi reco a Donada di Porto Viro all'apertura delle iscrizioni e mi capita il pettorale numero 1.
Pian piano arrivano altri atleti e qualche ferrarese Mantovani e Riccardo Bergossi con il fortissimo Mattia. Aspetto a cambiarmi ma poi visto l'imminente pioggia mi preparo.
Alla partenza parto tranquillo senza pretese visto il rientro alle gare dopo 45 giorni, sono in compagnia di Riccardo Bergossi e Luca Poletto.
A metà gara sto bene e rinfrescano dalla pioggia mi faccio prendere e vado a fare da lepre a miei 2 compagni di gara. Alla fine gara piacevole con 2 giri del centro cittadino con 2 passaggi in pineta, certo il diluvio e lo sterrato hanno reso ancora più divertente la gara.
Raggiunto dal Bergossi e dal Poletto mi lascio superare per poi piazzare lo sprint finale dove mi lascio precedere volontariamente da Luca più per rispetto che altro....Infatti con ironia mi dice meno male che la dovevamo fare assieme....
Beh... morale della favola ultimo premiato grazie allo sprint in 35 minuti in pacca.
Buon ristoro con cocomero, crostata acqua te e biscotti. Estrazione lotteria e premiazioni. Alla fine mi fermo a mangiare un'ottima pizza con media rossa e alla vostra salute alla prossima (John Simon).
Giovanni Simone



Competitiva Km 7               punti 7+
De Vivo Andrea   28:45 04:06      15  Rank 939
Bonazza Fabio     33:06  04:44       8            901
Simone Giovanni 35:00  05:00       4            885

Nessun commento:

Posta un commento