lunedì 25 giugno 2018

Una camminata per le Valli 2018 ad Ostellato


Natura e sport è stato il binomio perfetto della "Camminata per le Valli" che si è svolta domenica mattina nell’oasi naturalistica delle Vallette di Ostellato.
La camminata in calendario Uisp e valevole come prova del Trofeo Erregi sport è stata organizzata da Gp Bompani group (con la collaborazione del comune e di coop Atlantide) in modo impeccabile: oltre 200 i podisti sul bellissimo percorso ”off the road” che ha avuto molto gradimento e dato soddisfazione al gruppo organizzatore che aveva come scopo la promozione e valorizzazione del territorio Ostellatese e le sue valli attraverso una manifestazione podistica assolutamente non competitiva.
Tra i partecipanti per lo più camminatori anche podisti di buon livello che hanno comunque corso ad un buon passo per onorare a modo loro la manifestazione, come ad esempio Marco Piasentini che per primo ha concluso la sua fatica e Nadiya Chubak (la fortissima atleta Imolese) che comunque ha solamente corricchiato per il piacere di farlo insieme ai tanti amici.
Tra i gruppi per la classifica Erregi sport i più numerosi sono stati: Quadrilatero con 54 iscritti, Ferrariola 36 ed Invicta 32.
Il Prossimo appuntamento podistico sarà giovedì sera a Codigoro con la Flash run Vivicodigoro che partirà alle ore 21.
Daniele Trevisi
OSTELLATO km 7,3 non comp
7 CALLEGARI PAOLO
7 DE VIVO ANDREA
7 MELLONI SARA
7 COGORNO ANDREA







Nessun commento:

Posta un commento