mercoledì 27 giugno 2018

"SAN TOMMASO - COMUNITA' IN MOVIMENTO": sabato di corsa per Ale & Gio

Serata di corsa ad Albignasego, nella periferia sud di Padova, sabato 23 Giugno 2018.
In occasione della locale Sagra di San Tommaso, la Marcia Padova ed i GPDS di Albignasegno hanno organizzato questa marcia ludico motoria sulle distanze di 8 e 4 km.
La corsa, giunta ormai alla sua terza edizione, ha visto una discreta partecipazione di runners e famiglie, che alle 8:30 hanno preso il via dal Campo Sportivo della Parrocchia San Tommaso.

Per Corriferrara presenti Alessio accompagnato dalla moglie/supporter/trainer Giorgia, che in un atipico sabato sera di corsa si sono cimentati fra le strade cittadine di Albignasego: per entrambi 4 km di corsa a ritmo non troppo sostenuto, e l'arrivo sotto l'arco del traguardo assieme al vincitore della gara degli 8 km! 😁 
Ma va bene così: c'è da plasmare una nuova runner, e bisogna partire dalle piccole distanze e dalla consapevolezza dei propri mezzi.

Ottima offerta post-gara: frutta fresca e bevande per i runners e poi scelta di ogni tipo di cibo: panini, piadine, primi piatti al sugo d'anatra, polpo, e molto altro; noi ci siamo limitati ad una pizza ed una birra prima di rientrare a casa, visto anche l'impegno di Montagnana da lì a poche ore.
Organizzazione buona, presidi stradali OK.

Contributo di partecipazione: € 2,00
Alessio e Giorgia presenti!

Nessun commento:

Posta un commento