domenica 6 maggio 2018

Camminata "di Set e Mez": a Casinalbo Alessio porta Corriferrara al traguardo


Sabato 5 Maggio 2018 si è tenuta a Casinalbo (Comune di Formigine, Modena) la 35° edizione della Camminata "di Set e Mez", organizzata dall'A.S.D Audax Casinalbo.
Gare conosciute anche come 9° Memorial Bruno Bondi e 3° Memorial Giancarlo Giusti.
Partenza alle ore 17 per i ragazzi che corrono la gara dei 2,5 km, e pochi minuti dopo per gli altri corridori, impegnati sul percorso da 7 km: oltre 600 partecipanti a questa corsa molto sentita nel panorama podistico modenese.
Un gruppetto di corridori la prende molto seriamente e fin dalla prima curva assumono un vantaggio sensibile, mentre scende una sottile pioggerellina ma non fastidiosa per correre.
Il percorso non offre nulla di paesaggisticamente emozionante, con lunghi rettilinei a formare un rettangolo: peccato per il molto traffico sul percorso, nonostante i presidi ci siamo trovati in più punti a correre con auto che andavano sui due sensi di marcia. Un ristoro a metà tracciato ed un altro all'arrivo.
Per Corriferrara presente Alessio, che aggiunge una tacca alla sua scalata alle 100 presenze in stagione, partecipando alla manifestazione sportiva n.53 dall'inizio della stagione.
Corriferrara c'è!


Alessio Montanari - Km 7

Costo di iscrizione - € 1,50
Premio di partecipazione - 1 kg di pasta


Foto: Alessio Montanari

         Italo Spina (Modenacorre)
         Daniele Beccati (Modenacorre)

Nessun commento:

Posta un commento