domenica 1 aprile 2018

GLI ATLETI DEL MESE: MARZO 2018


Si conclude marzo e andiamo a scoprire chi sono stati gli atleti più meritevoli di questo mese!
Atleta del mese, ed è una novità assoluta, nella CLASSIFICA A PUNTI MASCHILE è Michele Tuffanelli che chiude il mese con  ben 202 punti, al secondo posto Alessandro Fardella con 183 punti, 3 lunghezze di vantaggio su Massimo Corà terzo a 180 punti.
Nella Classifica a punti femminile, l'atleta del mese per la prima volta è Serena Guagliata che centra così l'accoppiata Punti-Ranking e conferma la grande bagarre nelle prime posizioni essendo la 5^ atleta differerente in 5 mesi ad occupare la prima posizione.
Alle sue spalle Giulia Bellini. Elisa Benini e Paola Pantaleoni.
Nel Ranking Maschile ancora una volta davanti c'è  Oleksandr Vaskovniuk che guida con soltanto 2 punti di differenza da un altro grande atleta, Rudy Maganoli. Alle loro spalle Luciano Paladini, Cristiano Ferraresi e sorprendentemente al 5° posto Massimo Corà che viene premiato per la sua bella impresa in maratona.
Nino Sarno risulta ancora per il 5° mese consecutivo il migliore atleta Over50 ma questa volta con soltanto 2 lunghezze di vantaggio da un ottimo Alerssandro Grenzi. Al terzo posto troviamo invece Gianluca Tralli.
Fra gli Over60 Raul Cillani è davanti per il terzo mese, dietro di lui Ottorino MalfattoGigi Medas.

Nel Ranking femminile Serena Guagliata è ancora una volta davanti a tutte, ed è il 5° mese consecutivo, dietro di lei troviamo Giulia Bellini, Elena Guerrato e Catia Roani.
Nelle Over50 per il 4° mese, troviamo davanti a tutte Paola Pantaleoni seguono Annamaria Rossetti e Emanuela Marangoni.



Nelle classifiche generali questa è la situazione:
CLASSIFICA A PUNTI MASCHILE
Terremoto nelle prime posizioni della classifica a punti maschile dove troviamo una bellissima lotta a 4 per il vertice! Guida ora Lorenzo Bocchi ma nel giro di pochissimi punti troviamo Daniele Scabbia, Paolo Callegari e Alessandro Fardella.
Segnaliamo la new entry al 20° posto di Gigi Medas!
CLASSIFICA A PUNTI FEMMINILE
Grande lotta per la prima posizione con la campionessa in carica Elisa Benini che guida davanti a Giulia Bellini. Terzo posto per Elena Guerrato.
Torna da atleta del mese nella Top10 Serena Guagliata e torna nelle prime 10 anche Catia Roani!

RANKING
Ricordo che per essere considerati nella CLASSIFICA GENERALE PARZIALE bisogna aver partecipato ad almeno la metà dei mesi disputati.

MASCHILE
Negli UNDER50 Oleksandr Vaskovniuk guida la classifica davanti a Luciano Paladini, Cristiano Ferraresi, Andrea Rosati e Davide Rossi.
Negli OVER50 Nino Sarno guida davanti a
 Gianluca Tralli e Sandro Prini.
Negli OVER60 Raul Cillani guida davanti a Roberto Mascellani.
FEMMINILE
Nelle UNDE50 Serena Guagliata al comando davanti a Giulia Bellini e Rosanna Albertin.
Nelle OVER50 Paola Pantaleoni guida davanti a Emanuela Marangoni e Rita Loberti.


Nessun commento:

Posta un commento