martedì 25 luglio 2017

Happiness Run 3.0: corriferrara a Padova con il sorriso


Sveglia 5.45 ritrovo alle 6.30 c/o la farmacia comunale di S Giovanni FE con Rosanna Albertin e la splendida coppia Daniele Scabbia e Federica Virgili Arriviamo a Padova per le 7.30 parcheggiamo e ci iscriviamo a questa splendida manifestazione podistica con tanto di Archi gonfiabili dj-set,deposito borse,servizi e area bimbi Io, Daniele e la Ros ci iscriviamo alla 19km e la Fede alla family corta.

Ci schieramo alla partenza dove ci accolgono 20 girl-pacer a coppie 4.30 - 5 - 5.30 - 6 - 6.30 Con palloncini rosa..

Alle 8.30 dopo l'inno d'Italia allo sparo con cannone di coriandoli e musica dalla postazione dj partiamo e l'obiettivo è la tabella maratona di Rosanna che prevede 8km ai 5,20 - 6km ai 5,10 e progressione fino alla fine.

Percorso bello in mezzo al verde seguendo la periferia di Padova nei vari parchi ben 5/6 ristori che ci danno refrigerio nel caldo estenuante circa 35 gradi, ringraziando l'acqua con limone molto apprezzata da Daniele.

Chiudiamo in 1h 40m circa e al ristoro finale cocomero, ghiaccioli e chi più ne ha ne metta.

Cosa dire è stato una piacevole sgambata dove ho intervistato tutte le pacemaker da Sonia, Azzurra, Claudia, Stefania, Daniela, Cristina...e in bocca al lupo per il proseguimento della preparazione della 1*Maratona alla Rosanna che fa' sul serio e in noi ha trovato degli ottimi bodyguards. 

Il vostro John Simon (Giovanni Simone) alla prossima avventura

ALBERTIN ROSANNA 19
SCABBIA DANIELE 19
SIMONE GIOVANNI 19




Nessun commento:

Posta un commento