giovedì 4 maggio 2017

5ª Camminata al Bagno Susanna: Villani 1° nella mini, Fogli fa una sgambata


Week End di fine aprile dove il calendario podistico prevede belle gare ma tutte o di sabato o abbastanza distanti e quindi improponibili per il mio turno di lavoro, opto quindi per una garetta non competitiva, sconosciuta ai più (me compreso) di domenica mattina a Punta Marina Terme (RA) presso il Bagno Susanna.....gara che prevedeva di coprire la distanza di 8,5 km (rivelatisi poi 8,7 km) in un percorso prevalentemente sterrato, antistante gli stabilimenti balneari locali per poi passare su asfalto: 2 km letteralmente sulla strada, mentre i restanti km prima attraversando la locale pineta per poi ritornare alla partenza seguendo la pista ciclabile.
Inutile dire che il livello non era eccelso, anzi, se non avessi voluto mantenere una media bassa per non compromettere la gara del giorno seguente all'ippodromo di Ferrara, probabilmente in un altro periodo di forma avrei potuto giocarmi la vittoria (e che vittoria!!!) visto che comunque l'andatura dei primi era intorno ai 4'00" km...
Ma l'obiettivo di oggi era fare una sgambata sfruttando la bellissima giornata di sole appena ventilata ma non fastidiosa ed ho preferito farla in compagnia piuttosto che da solo nel mio monotono percorso casalingo.
Obbiettivo pienamente raggiunto, vediamo cosa riuscirò a fare al giro delle mura....
Morris Fogli

Se la gara per adulti era non competitiva si disputava invece per i più piccoli la 5ª prova del G.P. Promesse di Romagna dove era impegnato il nostro Francesco Villani.
Ottima la sua gara: primo classificato anche stavolta nella cat. 2007-2009!


PUNTA MARINA km 8,7 non comp
 FOGLI MORRIS
8

P.C.



Nessun commento:

Posta un commento