martedì 28 giugno 2016

SicurRunRavenna: Morris Fogli unico Corriferrara

Calda gara quella svoltasi a Ravenna domenica 26 giugno, nonostante l'ora di partenza (7:30 ) a cui mi sono recato come unico rappresentante Corriferrara.
3 erano i motivi principali per il quale ho scelto la location dantesca: il panorama podistico non proponeva nelle immediate vicinanze gare interessanti, se non questa non competitiva o quella delle Vallette di Ostellato, quindi ho valutato i pro e i contro....
  • A Ravenna iniziava alle 7:30 mentre a Ostellato alle 9:00, quindi più fresco.....
  • a Ravenna previsti 13 km a Ostellato 7,350 quindi più lunga.....
  • Il ritorno da Ostellato avrebbe richiesto una coda tra i turisti giornalieri verso il mare, per cui deciso!!! Ravenna fu !!!! 
Denominata "SicurRunRavenna" la camminata si svolgeva per festeggiare la giornata delle istituzioni cittadine, infatti il percorso altro non era che il passaggio per tutte le caserme istituzionali cittadine: da quella dei Carabinieri a quella della Polizia, Vigili del fuoco, Finanza, Vigili urbani e Capitaneria di porto, il tutto per un totale di circa 13 km.....
Ma dopo i primi 7/8 km "freschi" i successivi sono stati un delirio....forse Ostellato in mezzo al verde sarebbe stato più fresco che l'asfalto romagnolo, ma mi sono "consolato" con un congruo pacco gara alimentare ed anche un piacevole premio a sorteggio....alla prossima.
Morris Fogli


    

RAVENNA km 13 non comp
 FOGLI MORRIS
13



P.C.

Nessun commento:

Posta un commento