martedì 7 giugno 2016

MEMORIAL DESERTI E BUSI: 3 ATLETI E 1/2 IN RAPPRESENTANZA DELLE QUATTRO TORRI








ARTICOLO SCRITTO DA MARCO GIANANTONI 



 

Giovedì mattina, Mone, Zecchini ed io abbiamo partecipato a questa bella camminata che vedeva come base logistica il centro sportivo del quartiere Barca a Bologna. Con mio stupore il percorso si è rilevato molto carino ed interessante, sviluppato quasi del tutto nel parco lungo il fiume Reno e nel vicino parco dei Donatori di organi in prossimità della Certosa. Il collegamento tra i due parchi avveniva passando sia all'andata sia al ritorno attraverso il sottopassaggio utilizzato dal nostro capitano e dai suoi seguaci quando eseguono i loro "blandi"allenamenti sui colli.....
Il meteo, clemente con i camminatori per quanto riguarda le precipitazioni, ha pensato bene di mettere gli atleti a dura prova presentando una giornata parecchia afosa che ha messo in difficoltà prima Mone (fresco donatore di sangue) e poi il sottoscritto con diverse avvisaglie di crampi che mi hanno consigliato più volte di rallentare il passo.
Unica nota dolente di questa manifestazione ben organizzata è stata la segnalazione del percorso della zona arrivo: alcuni hanno fatto 12.5 km, io ne ho fatti 15 trovandomi in mezzo ai camminatori del percorso mini..... Il volantino ha messo daccordo tutti faccendo pari patta...... 14 km.
 
 
Marco Gianantoni         15 punti
Simone Furini                14 punti
Massimiliano Zecchini  14 punti





Nessun commento:

Posta un commento