giovedì 5 maggio 2016

MARTEDÌ 3 MAGGIO 2016: UN ALLENAMENTO COLLETTIVO DA RECORD




Il primo allenamento collettivo 09/01/2014
Sono passati quasi due anni e mezzo dal quel martedì 9 gennaio 2014, quando in 5 disperati runners ci trovammo al Bar Diamante dando inizio ai nostri Allenamenti Collettivi.
Da allora questa nostra idea ha avuto momenti di grande partecipazione culminata con il record di presenze datato 1/04/2014 con 26 runners pronti ad allenarsi insieme ma anche inevitabili
Il vecchio record di presenze, 01/04/2014
momenti di calo, come nelle buie settimane invernali dove faticavamo a raggiungere le 10 unità. Da giugno 2015 ad aprile 2016 abbiamo sospeso per quasi un anno i nostri ritrovi unendoci con gioia al progetto Passione Running Ferrara che ha portato pur esso ottimi risultati e il 12 aprile 2016 all'insegna del #collettiviamoci siamo ripartiti con grande entusiasmo!
Fin da subito sono state più di 20 le presenze ma non avremmo potuto immaginare nel giro di meno di un mese di battere il vecchio record ed invece Martedì 3 maggio al Bar Diamante eravamo addirittura in 34, davvero un grande risultato, ma il risultato più grande è il bellissimo clima che si è respirato nell'ora di allenamento che ha visto il gruppone poi dividersi in 3 sottogruppi che ognuno al suo passo hanno percorso diversi tracciati fra le mura e le strade della nostra splendida Città!
Da segnalare anche un dato curioso, infatti erano presenti atleti provenienti da ben 6 stati differenti,  a parte l'Italia avevamo atleti provenienti da Libano, Ucraina, Moldavia, Argentina e Francia!
Anche il nostro campione Oleksandr Vaskovniuk si è unito a noi!!
INTERNATIONAL COLLECTIV TRAINING!!!!
Grazie a tutti i presenti,
Appuntamento a martedì prossimo con un post allenamento festoso con il taglio del Prosciutto vinto come premio di Società al Giro delle Mura!
Portate qualcosa da mangiare e unitevi a noi, siete tutti invitati! Ore 20,30 al BAR DIAMANTE, cibo birra ed allegria non mancheranno di certo!!
















Nessun commento:

Posta un commento