martedì 29 dicembre 2015

Classifica a punti maschile 2015: 2° CALLEGARI PAOLO


Al 2° posto della CLASSIFICA A PUNTI MASCHILE 2015 troviamo PAOLO CALLEGARI grazie alle incredibili 88 presenze che lo rendono anche LEADER INCONTRASTATO della CLASSIFICA PRESENZE e gli valgono 1417 punti.
Dopo la vittoria del 2014 un altra grande stagione per Calle che oltre alla costante presenza in gara ha offerto un contributo fondamentale nello Staff organizzativo della Ferrara Marathon e della Diecimiglia ed è stato il "Capo Redattore" del nostro prezioso Blog!! Una presenza imprescindibile per noi!!
Si è cimentato sui 42,195 km a Roma e Monaco di Baviera.
Ha corso gare affascinanti come la Sarnico-Lovere e la Moena-Cavalese, ha disputato una bellissima gara a tappe come la Val di Fassa Running.
Ha corso le mezze di Voltana, Castelmaggiore, Cittadella, Verona, Pieve di Cento, Jesolo, Scorzè, Bologna e Cotignola e la 30 km alla Valli e Pinete di Ravenna,
Ha corso anche diverse gare collinari e Trail come la Montefortiana, la 5 Ville di Bertinoro il Dozza Wine trail, la Vezzano-Canossa, la Maratonina del Monte Cantiere, la Camminata del Monte della Riva, oltre alle gare ad ostacoli al Monte Orfano Cross Race ed alla Fishermans Friend's di Rovereto.
E non dimentichiamo infine i grandi risultati ottenuti nel Retro Running!
Un grandissimo applauso quindi al nostro 2° classificato Paolo Callegari!!!

VIDEO