martedì 1 settembre 2015

Corrinsieme Spilamberto Gagliardi Band ancora in corsa





Lunedì 31 Agosto di nuovo in corsa per Monia Romano e Lollino, approfittando della camminata Corrinsieme in programma a Spilamberto, dopo la sosta estiva, Gagliardi band ancora "in pista".
Il percorso prevedeva il passaggio nel centro storico della cittadina modenese e dopo aver attraversato la Rocca si sviluppava lungo il fiume Panaro in direzione nord per poi fare rientro percorrendo strade non trafficate e dando così la possibilità a tutti di godersi la camminata (percorsi di 3, 5 e 7 km) comprese molte famiglie con passeggini e gruppi di camminatori chiacchieroni.
Noi l'abbiamo presa come "defaticamento" della corsa di domenica e anche Lorenzo questa volta ha "partecipato" senza farsela tutta dormendo ma anzi ad ogni salita, ad ogni insetto (anche stavolta non ci hanno lasciati in pace purtroppo) e ad ogni sorpasso (già , perchè abbiamo anche sorpassato incredibilmente un po di gente) commentava e salutava.


Percorso piacevole (e più lungo del previsto) anche se tra su e giù e massicciata (nel tragitto adiacente il fiume), non è stata comunque la passeggiata rilassante che si poteva pensare.


CORRINSIEME SPILAMBERTO 7 KM NC 

MONIA BORGHI 7
ROMANO GAGLIARDI 7

Foto per il momento non disponibili