sabato 29 agosto 2015

Festa dello sport in amicizia: Ferranti partecipa a Casalborsetti



Casalborsetti (Ra), sabato 22 agosto 2015, alle h18:30 si corre la "3ª camminata della festa dello sport in amicizia", su un percorso di 7 km da volantino, rivelatosi in realtà di poco meno di 8. Essendo l'unico Corriferrara presente, mi limito a presentare la mia esperienza di gara.
Il terreno su cui si svolgeva la manifestazione non è stato proprio a me congeniale, dato che non si è corso sempre su asfalto, su cui riesco ad esprimermi al meglio, ma si è passati anche attraverso lunghi tratti di spiaggia e pineta completamente su sabbia, sulla quale la mia efficienza di corsa cala notevolmente...
Tuttavia, considerando il poco tempo trascorso dalla mia ripresa della corsa dopo l'infortunio e il percorso, chiudo i quasi 8 km in 33', tempo che mi rende abbastanza soddisfatto e fiducioso verso il futuro.
Al termine premio soddisfacente alla luce dei soli €2 spesi per l'iscrizione, completo di pacco di spaghetti di ottima marca, würstel e speck. In aggiunta, per chi voleva, veniva offerto anche il buono per fermarsi a cena dopo la gara con la possibilità di assaporare tipici piatti romagnoli.
Infine non possono mancare i complimenti per l'organizzazione, davvero buona, con buona segnalazione del percorso e buon blocco del traffico.

Per quanto mi riguarda, mi sono divertito molto, è stata un'esperienza bella che mi piacerebbe ripetere.
Stefano Ferranti

CASALBORSETTI km 7,8
 FERRANTI STEFANO
33'00"4'13"/km 8+10


P.C.