venerdì 24 luglio 2015

23/07/'15: il BLOG supera le 200.000 visite


Venerdì 13 settembre 2013 nasceva il Blog dell’Atletica Corriferrara.
Un modo per mantenere sempre informati tutti i propri tesserati sulle varie attività in programma e per condividere anche con l’esterno le tante gare cui si partecipa con resoconti, foto, classifiche e tante altre curiosità ed informazioni che riguardano il mondo della corsa.
Passati 444 giorni da allora, domenica 30 novembre 2014, il Blog ha raggiunto le 100.000 vistite. Quasi 500 articoli complessivi con i racconti di tutte le gare cui i nostri atleti partecipano, indipendentemente dal tipo di gara e dalla presenza numerosa o meno. Tutti sullo stesso piano e partecipi come attori protagonisti di questa grande famiglia in cui la cosa principale è divertirsi facendo quel che a noi piace di più: correre.
Da allora il gruppo è cresciuto in maniera esponenziale, come le centinaia di contatti giornalieri sul Blog che testimoniano l’apprezzamento per quel che la società ha messo in piedi e che continua a mandare avanti nonostante le tante difficoltà.
Una grande squadra condotta magistralmente da Massimo sulla cui limpidezza e sportività penso vadano gli apprezzamenti ed i ringraziamenti di tutti, non solo nell’ambito di chi fa parte di questa squadra.
Il successo di questo Blog, i cui numeri parlano in alcuni  periodi di una media di 15000-16000 visite mensili con picchi di quasi 800 giornalieri in occasione delle gare più importanti che richiamano più partecipazione e curiosità nel vedere i resoconti, è sicuramente da condividere con tutti i tesserati che fanno parte dell’Atletica Corriferrara.
Ieri, giovedì 23 luglio 2015, a distanza di 678 giorni dalla sua nascita il blog ha raggiunto le 200.000 visite, una media giornaliera di quasi 300 contatti.
1136 articoli di gare di ogni svariato genere ed in ogni dove, in Italia ed all'estero, tutti sempre consultabili; pagine di classifiche, di aziende che collaborano con noi, di sponsor, schede di tutti gli atleti tesserati...tutto ciò ha prodotto questi numeri, numeri di non poco conto…




P.C.