mercoledì 29 aprile 2015

Semi-Marathon de Nice: con Azzolini, Fardella chiude il Tour de France



Terza e ultima prova di questo mio Tour de France a Nizza per la semi international; delle tre alla fine si classifica terza, il percorso è molto bello a mio avviso ma manca un po' il calore della gente, cosa che nelle altre due gare non è mancato assolutamente.
Partenza sulla fantastica "Promenade des anglais" per poi, una volta superato il famoso hotel Negresco, girare nella città vecchia ed arrivare fino al porto. Da qui ancora tutto lungomare fino all'aeroporto e ritorno.
Poi non ho più molta voglia di scrivere quindi la chiudo qui... vado a prendere la nuova divisa da Massi e inizio a pensare a nuovi tour...

Alessandro Fardella


PRESENTE ANCHE PAOLO AZZOLINI
Per quanto riguarda la gara di domenica, ero a Nizza per la mezza, dove ho chiuso in 1h51'29".Piazzamento 1543° su 3540 . Di categoria 35° su 143.
Giornata molto afosa con i primi chilometri estremamente ammassati, quindi con impossibilità di correre al passo abituale. Per la cronaca la sera prima ho partecipato alla family run, con moglie figlia e genero (2 km) e successiva zumba gigante.... Organizzazione tutto sommato migliorabile.
Paolo Azzolini





NIZZA semi marathon Km 21,097
425°
 FARDELLA ALESSANDRO
1h34'15" 4'28"/km 21+15
1531°
 AZZOLINI PAOLO
1h51'29" 5'17"/km 21+5




P.C.