mercoledì 19 febbraio 2014

8 COMUNI A COPPARO: IN 6 DEI NOSTRI, LODI IL MIGLIORE

Lorenzo Lodi, anche a Copparo, come domenica scorsa,
il migliore Corriferrara
Scritto da Daniele Trevisi : Vento di novità alla sesta e penultima tappa del trofeo degli otto comuni corsa questa mattina a Copparo con l’organizzazione del locale gruppo podistico  invicta con più di 500 podisti al via. Le novità riguardano i vincitori , infatti sia nella gara femminile che in quella maschile adulti i primi arrivati non avevano mai corso una tappa in questa edizione. Nei 3000 femminili Maurizia Patracchini  ha avuto la soddisfazione di vincere la corsa nel suo paese natale  battendo Margherita Gargioni al suo ritorno alle competizioni dopo un lungo e forzato  “stop” a causa di un infortunio. Più interessante la gara maschile  dove il portacolori Salcus Massimo Tocchio  ha centrato la vittoria in una gara accorta che lo ha visto transitare al primo dei 2 giri  in compagnia dei suoi più diretti avversari Luca Andreella e Angelo Marchetta giunti rispettivamente secondo e terzo, la maggior esperienza
e un po di “benzina in più “hanno fatto si che il Mirabellese  la spunti con circa 300 metri di vantaggio, al quarto posto un altro portacolori Salcus, il costante Stefano Correggioli.  nulla di rilevante nella classifica del giro degli otto comuni dove un febbricitante Davide Corritore è giunto solamente 15° ma il suo margine di vantaggio è tale da consentirgli di “dormire tranquillo”  in attesa dell’ultima gara che si correrà domenica a Mesola .
L'arrivo di Barbara Talmelli
Per l'Atletica Corriferrara in 6 al via, Barbara Talmelli nella gara femminile di 3 km ed in 5 nella gara di 6 km riservata alle categorie maschili.
Migliore dei nostri, come domenica scorsa, Lorenzo Lodi, con un buon margine di vantaggio sull'esordiente Thomas Beltrami e sul rientrante Stefano Bonnini. 
Più dietro, ma in netto miglioramento Alessandro Polesinanti che precede di circa un minuto Paolo Franzini.
Presenti anche i nostri Luca Lazzari, Cristiano Campagnoli e Lorena Andreotti, al via con le rispettive società Uisp.
Ancora non disponibili le classifiche ufficiali, appena saranno disponibili aggiorneremo l'articolo.
Le foto:
Paolo Franzini all'arrivo
Alessandro Polesinanti all'arrivo
Stefano Bonnini all'arrivo
Thomas Beltrami all'arrivo




Nessun commento:

Posta un commento