martedì 26 novembre 2013

TROFEO CITTÀ DI FERRARA: 3^ TAPPA A BONBENO CON TOSCHI E BALBONI

Scritto da Daniele Trevisi : Pericolo pioggia scongiurato, ma terreno pesante alla corsa campestre di Bondeno, valevole come terza prova del 51° Trofeo Città di Ferrara. Trecentocinquanta al via questa mattina al parco Grandi, sul bel tracciato ricavato non senza difficoltà a causa del maltempo, dal gruppo Atletica Bondeno, organizzatore della suddetta tappa. Solito entusiasmo nelle gare giovanili e massiccia partecipazione.
Nelle gare adulti arrivi quasi fotocopia della tappa precedente, dove nella gara femminile Alessandra Avanzi si é imposta per distacco sull’allieva Chiara Manfredini; assente l’allievo Ayoub Es Smaini, la vittoria nei 3000 é andata a un altro allievo: Lorenzo
Roberto Balboni
In maglia Corriferrara Paolo Toschi
Casalini.
Nell’impegnativa prova dei 6000mt (ma sicuramente meno) testa a testa, tra i tornanti del percorso, fra Nicoló Conti e Federico Antoniolli, che anche questa volta ha dovuto “accontentarsi” della piazza d’onore, cedendo al portacolori di Atletica Estense solo una manciata di metri nella volata finale. Al terzo posto il costante Luca Andreella, anche se con distacco. Domenica prossima, a Tamara si correrà la 4^tappa presso l’azienda agricola Colombani, raggiungibile tramite le indicazioni collocate dal centro del paese. 


Per l'Atletica Corriferrara, due atleti al via, il sempre presente ROBERTO BALBONI 76° in 24'06" e PAOLO TOSCHI 117° in 28'40".
Bravi ragazzi!!

Nessun commento:

Posta un commento